Chi siamo
Due agronomi, un perito agrario e un imprenditore agricolo, tutti innamorati del proprio territorio e con il pallino di un’agricoltura innovativa ed altamente tecnologica: da qui il progetto poi divenuto realtà
Nel 1994 un team formato da due agronomi, un perito agrario e un imprenditore agricolo, tutti con il pallino di un’agricoltura innovativa ed altamente tecnologica, hanno dato vita alla Ortolevante. L’amore per il proprio territorio, la voglia di dimostrare che si può fare impresa innovativa, in agricoltura e al Sud, ci ha spinto a restare qui, per arricchire e valorizzare i posti dove siamo nati.
Partita con le coltivazioni idroponiche fuori suolo, a causa della crisi idrica che ha colpito la Capitanata nel 1998, dai primi del 2000 l’azienda si è trasformata in vivaio orticolo, divenendo in pochi anni una delle aziende più grandi e qualificate del comparto vivaistico regionale e provinciale. Valore aggiunto e punto di riferimento del nostro territorio, che vogliamo contribuire a rendere sempre più ricco, produttivo e pieno di opportunità. Sempre a fianco delle aziende agricole per supportarle nelle loro scelte e nei loro programmi.